Telematico UP

Il software più rapido per gli invii telematici all'Agenzia delle Entrate

 
Telematico UP è il software che permette di gestire, in un solo passaggio, le procedure di invio telematico delle forniture all'Agenzia delle Entrate e il successivo download delle ricevute, allegate automaticamente alle rispettive dichiarazioni.

Grazie all'utilizzo di un apposito Data Base interno, tutti i modelli inviati vengono memorizzati con un salvataggio 'centralizzato', anche quando ad operare sono più postazioni di lavoro in rete.

E tutto questo avviene direttamente all'interno della procedura, senza passare dal software Entratel o dai siti dell'Agenzia delle Entrate.

Telematico UP, con una sola operazione, è quindi in gradi di effettuare:
  • il controllo
  • l'autenticazione
  • l'invio
  • la gestione delle ricevute
  • l'abbinamento delle ricevute/dichiarazioni
  • l'archiviazione delle comunicazioni con l'Agenzia delle Entrate
Altre caratteristiche di Telematico UP:
 
Schedulazione file di invio all'Agenzia, per agevolare l'invio dei file nei periodi di particolare intasamento o a ridosso delle scadenze critiche

Anteprima e stampa modulistica ministeriale attingendo le informazioni direttamente dal file telematico

 

Verifica degli aggiornamenti di Entratel e dei moduli di controllo

 

Salvataggio in formato .doc, esportazione in pdf e stampa diretta di tutti i file prodotti dalle diverse elaborazioni

 

Accesso al cassetto fiscale dei clienti con memorizzazione delle rispettive credenziali.
 

Verifica e cambio password d'accesso al sito dell'Agenzia delle Entrate

 

Per maggiori informazioni sulle funzionalità del prodotto e sui costi di attivazione siete invitati a contattare il nostro personale.